Content Image

La Sanificazione degli ambienti è un insieme di operazioni quali la pulizia, la disinfezione, la disinfestazione, il miglioramento del microclima, dell'illuminazione e del rumore.

È proprio il trattamento della disinfezione che mira alla distruzione o inattivazione di microrganismi patogeni come il SARS-COV-2, causa della pandemia da Covid-19.

Essa deve essere preceduta dalla pulizia, la quale invece ha l'obiettivo di rimuovere le polveri, il materiale non desiderato o la sporcizia da superfici, oggetti, ambienti confinati ed aree di pertinenza (art. 1, comma 1, del D.M. Industria n. 274/97).

Con un SOPRALLUGO E PREVENTIVO GRATUITO FEPI può illustrarti le varie possibilità per soddisfare le specifiche necessità della tua realtà aziendale o privata.

Con il suo personale attento e tramite l'utilizzo di attrezzature e prodotti Presidi Medici Chirugici certificati CE, FEPI ti garantisce un alto standard di igienizzazione, disinfezione e disinfestazione.

FEPI possiede la regolare abilitazione rilasciata dalla Camera di Commercio di Milano, Lodi e Monza e Brianza ai sensi del D. Lgs. n. 112/98 art. 22 e del D.P.R. n. 558/99 artt. 7 e 8 e si avvale di un Responsabile tecnico interno, formalmente "Preposto", per le attività di sanificazione, disinfestazione e derattizzazione come previsto dall’art. 2 del D.M. 274/97.